Loading...

Azienda

IPAR GIOIELLI opera a Roma, nel campo della produzione di gioielleria, da più di trent’anni. Dopo una lunga collaborazione, i tre soci, Roberto Mazzotti, Fabio Porcini e Luigi Colicchio, hanno deciso di mettere insieme le loro esperienze, acquisite lavorando a stretto contatto con i migliori maestri orafi del panorama italiano, e di dar vita ad una realtà in grado di coniugare innovazione e tradizione, quindi di creare gioielli di altissima qualità con un design d’impatto, rimanendo fedeli ai valori propri della manifattura orafa secolare, fiore all’occhiello del nostro paese. La Ipar Gioielli si distingue da sempre sui mercati per l’eccellenza del made in Italy, la cura dei dettagli e l’attenzione al processo produttivo; ciò ha determinato un rapporto di affidabilità con la propria clientela. Oggi la Ipar Gioielli produce e distribuisce tre differenti marchi: Lunatica Gioielli, gioielleria classica, Arsublime, alta gioielleria, Yashir diamanti in blister. Questi tre marchi, con identità diverse, ciascuno con i propri target di mercato, sono accomunati dai medesimi standard qualitativi.

I nostri Valori

Tradizione e Innovazione

Partendo dalla tradizione, investiamo in una ricerca che esalti il gioiello, coniugando design innovativi con lo stile della produzione artigianale Italiana.

Cura e qualità

Rigore e cura in ogni fase produttiva: realizziamo gioielli caratterizzati da altissima qualità, seguendo la filosofia del “bello e ben fatto”.

Etica

Crescere in modo sostenibile, mantenendo i valori di integrità e rispetto per gli altri e per l’ambiente. I gioielli sono prodotti utilizzando metalli preziosi e diamanti di provenienza certa a garanzia del Kimberly Process.